Cerimonia di Beltane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    - continua da Prima riunione [magia] -


    image
    Saki Tastuno

    Che giornata terribile, totalmente da dimenticare, quella storia del demone non le aveva fatta riposare per niente, e quella sera era stanca e iraconda.
    Uscita da casa sua si diresse verso l'appartamento che lei e le ragazze della coven avevano affittato per usarlo come luogo di ritualistica, non era altro che una modesta stanza al quarto piano di un palazzo, sul suo pavimento vi era stato disegnato un cerchio alchemico con degli acrilici, ed ai lati della stella all'interno del cerchio vi erano dei lecernari accesi dalle ragazze arrivate prima di lei.
    Aprì l'unico armadio presente nella stanza e vi prese una veste nera chiusa sul davanti, e con un piccolo scialle, sempre di raso nero, sulle spalle; ne indossò uno per se e successivamente ne diede uno ad ogni ragazza presente dandogli un bacio sulla mano ogni qual volta consegnava un abito.
    Questo rituale fece passare del tempo e furono le dieci, solo allora si ricordò dell'imminente visita del ragazzo che si era presentato al club il pomeriggio stesso.
    « Sorelle, quest'oggi avremmo un ospite tra noi, ha chiesto di essere istruito alle vie magiche. »
    Estrasse la bibba nera dalla borsa e la aprì tenendola sempre in mano, lesse un paragrafo e si concentro tenendo la mano destra protesa di fronte a se:

    Kekkai!

    Pronunciò con voce solenne, aveva appena creato una barriera usufruendo di una parte delle energie delle compagne in modo da renderla più forte e duratura, un ente maligno l'avrebbe rotta con difficoltà.
    « Non resta che attendere l'uomo. »
    Alla parola uomo alcune delle sorelle si allertarono un minimo, la magia usufriuta dagli uomini era molto istabile e la maggior parte delle volte diventava incontrollabile.
    Non rimaneva che aspettare l'arrivo di Ken.

     
    Top
    .
19 replies since 10/4/2011, 22:35   162 views
  Share  
.