Cerimonia di Beltane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    L'aura rossastra che si era diffusa nella stanza scomparse lasciando spazio ad una aurea blu innaturale.
    Saki e Kentaro furono attratti contro la loro volontà all'interno del cerchio, che era contemporaneamente diventato invisibile per le ragazze all'infuori per via della folta nebbia blu che lo ricopriva; All'interno del cerchio i fumi blu divennero tossici ed l'inalazione portò allo svenimento dei due ragazzi.
    -
    Nello svenimento provocato dai gas, Saki fece un sogno bizzarro, per non dire strano, un demone con un paio di ali neri degli occhi rosso sangue e dei denti aguzzi, il suo corpo era impossibile da vedere in quanto ricoperto da un abito nero molto simile a quelli usati in Coven. Il demone la notò ed essa indietreggiò alla vista diretta dei suoi occhi che incutevano terrore alla sola vista. Dei tentacoli fuori uscirono dalla sua schiena ed andarono a prendere le braccia di Saki stringegliele in modo da tenerla verticalemente.
    Le si avvicinò e le leccò il lobo dell'orecchio con la sua lingua viscida, dopo glielo morse provocandole dolore e del sangue che le fuori usciva dall'orecchio; una voce sinistra le sinuonava in testa nonostante il demone sembrava essersi dissolto.
    « Mi hai sfidato Tatsuno, erede di Takashiro. Ora tu e le altre ne pagerete le conseguenze »
    -
    Quando si risvegliò le ragazze erano attorno a lei ed a Kentaro, che ancora non si era svegliato, preoccupate per l'incolumità di entrambi.
    Si toccò l'orecchio che le era stato ferito dal demone per controllarne l'andatura. Si guardò la mano dopo esserselo toccato. Era intrisa di sangue, del proprio sangue.
    SPOILER (click to view)
    Ken, il sogno che fa il tuo pg non dev'essere per forza legato a quello che ha fatto il mio, può essere completamente differente (:

     
    Top
    .
19 replies since 10/4/2011, 22:35   162 views
  Share  
.