Cena Fuori Orario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Quindi tu saresti un errore he?" Finii di mangiare e proprio in quel momento portarono i tranci di pizza. "Tieni questo è il tuo." Glielo diedi con gentilezza, per poi afferrarle la mano, accarezzandola.
    Rimasi molto colpito dalla sua storia, e adesso alcune cose mi erano apparse molto chiare.
    ecco il perchè di questo suo comportamento distaccato, ecco perchè di questa sua completa sfiducia nei confronti del prossimo...al suo posto anch'io sarei cresciuto così se fossi stato consapevole di essere nato per errore, ma una cosa era sicura.
    "Ascolta...Gin...Nessun bambino viene al mondo per errore...sono i genitori a sbagliare a considerarlo come tale...ma credimi tu non sei un errore...e questo perchè esisti, e se esisti vuol dire che era giusto che tu venissi al mondo, che tu crescessi diventando la bella ragazza che sei...l'ho capito dal pianoforte sai? Quello non è allenamento, è vero e proprio talento...secondo me, sei venuta al mondo per allietare le persone con il tuo splendido talento, con la tua musica, che mette in pace il cuore di chiunque...non pensi che sia un motivo più che valido?"
     
    Top
    .
25 replies since 31/3/2011, 17:01   147 views
  Share  
.