Cena Fuori Orario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Ristorante Il Guscio, famoso per la sua pizza non stop: a soli 15 euro portano pizza a oltranza fino a quando non dici loro di smettere, in aggiunta ovviamente ad un antipasto e al caffè...che ne dici? Ho avuto una bella idea a portarti quì he?" Dissi chiamando il cameriere per fare le ordinazioni. "Guardi per me dell'acqua minerale, una coca cola, un antipasto di affettati all'italiana con l'aggiunta du 3 supplì, pizza non stop ai gusti Napoli, Margherita, 4 stagioni e Focaccia col prosciutto crudo, per dessert una sbriciolata con scaglie di nutella e un caffè decaffeinato...te cosa prendi Gin ^^?" Chiesi alla ragazza
     
    Top
    .
  2. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Acqua minerale e un trancio di pizza.Grazie.
    Aveva lo sguardo perso nel vuoto,infatti non badò al cameriere.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Mi accorsi di questo suo atteggiamento, ma non volevo certo essere invadente, già era stata un'impresa per me convincerla a cenare fuori...però la mia curiosità era troppo forte per poterla contrastare.
    "Tutto ok? Hai una faccia...sicura di stare bene?"
     
    Top
    .
  4. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Stanchezza.Tutto qui.Per quanto mi riguarda mangio e me ne vado,domani ho lezione.
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Lezione!?" Avvicinai il viso al suo scrutandola bene, per poi rimettermi seduto. "Vai ancora a scuola? ma quanti anni hai?"
     
    Top
    .
  6. Suigintou
     
    .

    User deleted


    16
    Mentì,sperando la bevesse.
    Se pensa che sono minorenne forse mi lascerà in pace,se ha un pò di morale.
     
    Top
    .
  7. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Da quando in quà una ragazza di 16 anni è così sviluppata? hanno proprio ragione i miei amici a dire che le femmine della nostra generazione dimostrano più di quanto hanno hahahaha..." Poi cambiai atteggiamento "Ma a chi vuoi prendere per il culo? da quando in quà fanno lavorare una minorenne al piano in un Pub di notte?"
     
    Top
    .
  8. Suigintou
     
    .

    User deleted


    DA quando li ho minacciati di morte.
     
    Top
    .
  9. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Rimasi sorpreso dalla sua risposta.
    "Miiiiiiinchia panico, minchia paura...Dovevi avere un'impellente bisogno di liquidi...ma i tuoi genitori? Cosa ne pensano?" intanto arrivò l'antipasto
     
    Top
    .
  10. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Alla parola genitori Suigin Tou abbassò lo sguardo e strinse convulsamente i pugni.
    Mia madre è morta,il suo cadavere non è stato rinvenuto da nessuna parte.Io sono solo un errore,nata perchè non si era presa nessuna precauzione.
     
    Top
    .
  11. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "E chi è stato a dirti una cosa simile?" Il mio tono divenne molto serio
     
    Top
    .
  12. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Nessuno.E' la verità.Mia madre era un puttana,incontrò mio padre che la pagò.In quell'unico incontro non usarono precauzioni e perciò venni al mondo io.Un errore,per l'appunto.
     
    Top
    .
  13. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Quindi tu saresti un errore he?" Finii di mangiare e proprio in quel momento portarono i tranci di pizza. "Tieni questo è il tuo." Glielo diedi con gentilezza, per poi afferrarle la mano, accarezzandola.
    Rimasi molto colpito dalla sua storia, e adesso alcune cose mi erano apparse molto chiare.
    ecco il perchè di questo suo comportamento distaccato, ecco perchè di questa sua completa sfiducia nei confronti del prossimo...al suo posto anch'io sarei cresciuto così se fossi stato consapevole di essere nato per errore, ma una cosa era sicura.
    "Ascolta...Gin...Nessun bambino viene al mondo per errore...sono i genitori a sbagliare a considerarlo come tale...ma credimi tu non sei un errore...e questo perchè esisti, e se esisti vuol dire che era giusto che tu venissi al mondo, che tu crescessi diventando la bella ragazza che sei...l'ho capito dal pianoforte sai? Quello non è allenamento, è vero e proprio talento...secondo me, sei venuta al mondo per allietare le persone con il tuo splendido talento, con la tua musica, che mette in pace il cuore di chiunque...non pensi che sia un motivo più che valido?"
     
    Top
    .
  14. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Stronzate.Nessuno sa cosa c'è dietro le mie melodie,nessuno sa cosa provo.Sono tutte menzogne,come l'amore e tutti quegli stupidi ideali.
    Una lacrima le rigò il viso.La prima in tutta la sua vita.
     
    Top
    .
  15. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Allungai la mano asciugandole quel rivolo di lacrima che le scendeva lungo la guancia.
    "Nessuno lo sa perchè nessuno ha mai avuto la possibilità di fare breccia nel tuo cuore...e so che ce l'hai anche tu, perchè poco fa dal tuo occhio ne è uscito un frammeto." Dissi riferendomi alla lacrima proveniente sicuramente da un male della sua anima. "Sei libera di pensare che siano tutte cazzate questo non posso negartelo...ma voglio porti una domanda...è meglio vivere la vita sobbarcata da queste 'stronzate'...o dalla convinzione di essere un ameba nato per sbaglio fino a distruggerti del tutto?"
     
    Top
    .
25 replies since 31/3/2011, 17:01   146 views
  Share  
.