-informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bible Black ~ La Noche de Valpurgis


    image
    Il protagonista è Minase, giovane liceale che, spinto dalla curiosità, esplora l'ala abbandonata del liceo che frequenta. Dopo aver sottratto la chiave degli oramai fatiscenti locali sotterranei, verosimilmente magazzini, li esplora imbattendosi in una stanza diversa dalle altre: le pareti sono infatti coperte da macchie scure e strani simboli (tutti appartenenti alla simbologia propria della magia nera, come ad esempio i pentacoli disegnati con la punta superiore della stella rivolta all'ingiù). Nella stanza è presente uno spoglio altare in pietra, circondato da vecchie candele e posto al centro di un circolo disegnato sul pavimento col gesso.
    Accese le candele e scosso dall'ambiente, si innescano una serie di eventi che fanno aprire un piccolo compartimento cavo nella parte inferiore dell'altare. Al suo interno, Minase trova un antico libro, sigillato da una catena d'argento: nelle sue pagine sono trascritti incantesimi di vario tipo, in grado sia di controllare le pulsioni più primitive dell'essere umano (e quindi la libido) sia di effettuare delle vere e proprie evocazioni.
    La "bibbia nera" è scritta, come rivelato nel primo episodio della serie Bible Black Origins, in un linguaggio ibrido, derivato dal latino, dal francese e dall'italiano. La maggior parte degli incantesimi richiede un tributo di sangue direttamente proporzionale alla sua complessità.

    Sempre in Origins, viene rivelato come le ragazze del club di magia (la stessa riscoperta fatta oltre un decennio dopo da Minase), le prime ad aver rinvenuto e parzialmente tradotto il libro, avessero iniziato a utilizzare i suoi incantesimi fino al tentativo di aprire uno dei cancelli del mondo demoniaco: questo tipo di evocazione superiore, tuttavia, richiede un sacrificio umano. Per questo motivo venne condotta nella sede del club Kitami, giovane studentessa appena trasferitasi. La morte di Kitami non fu però sufficiente e compiere l'incantesimo e tutte le altre componenti che avevano preso parte al rituale vennero uccise dalla capogruppo nel tentativo di ottenere un tributo di sangue sufficiente per la riuscita della magia. Il massacro coinvolge anche la capogruppo, pugnalata da Kitami in punto di morte. A seguito della vicenda, i locali (e, di conseguenza, il libro) vennero sigillati e dimenticati.

    Minase usa gli incantesimi contenuti nella bibbia nera per far innamorare una ragazza di sé: Shiraki, ignaro tuttavia sia del passato del volume, sia del fatto che l'evocazione fosse in realtà riuscita: un demone aveva infatti offerto a Kitami un nuovo corpo e l'accesso agli incantesimi più potenti della magia nera (tra cui la capacità di trasformare il suo clitoride in un pene), qualora essa avesse acconsentito, dodici anni dopo, a restituirgli quello stesso corpo, ovviamente compreso di anima. Da quel momento, Kitami cerca disperatamente non solo di trasferire la propria anima in un altro corpo (di una vergine) prima dello scadere del tempo di grazia, ma anche di consumare la sua vendetta verso coloro che l'avevano assassinata. Ai tempi della storia della prima serie, è l'infermiera del liceo di Minase.

    Sarà compito di Minase, a cui Kitami ha fatto dono di un demone personale (che aumenta considerevolmente le sue facoltà magiche latenti), scegliere se redimersi o seguire la crudele infermiera assetata di vendetta sulla strada del male, sacrificando le persone che ama.

    Bible Black ~ Personaggi



    ~ Taki Minase (水無瀬 多喜, Minase Taki)
    Capelli: neri
    Occhi: verdi
    Protagonista della prima serie, è innamorato segretamente della sua amica Imari ma l'influenza malefica della Bibbia nera lo conduce nelle braccia di altre ragazze.

    ~ Kurumi Imari (伊万里 胡桃, Imari Kurumi)
    Capelli: marrone
    Occhi: azzurri
    Amica d'infanzia di Minase col quale litiga spesso. Anche se non lo mostra apertamente è molto affezionata a Minase e segretamente lo ama. Finisce nelle mire di Kitami essendo una vergine.

    ~ Reika Kitami (北見 麗華, Kitami Reika)
    Capelli: biondi
    Occhi: blu
    Dottoressa della scuola, in realtà si tratta della ragazza che fu sacrificata 12 anni prima in un rito magico. Trama nell'ombra alla ricerca di un corpo "puro" col quale compiere il rito per la salvezza della sua anima. Ha forti poteri magici e il suo clitoride si trasforma in un pene col quale sottomette le sue vittime.

    ~ Hiroko Takashiro (高城 寛子, Takashiro Hiroko)
    Capelli: rossi
    Occhi: viola
    Professoressa del club dell'arte della scuola. Si scopre essere un ex-membro del vecchio circolo della magia. Sa usare la magia anche se non allo stesso livello di Kitami.

    ~ Rika Shiraki (白木 里香, Shiraki Rika)
    Capelli: biondi
    Occhi: verdi
    È la prima ragazza a cadere vittima della magia del libro usato da Minase. Si innamora perdutamente di Minase e tenta anche il suicidio quando scopre che lui ama Imari e non lei.

    ~ Kaori Saeki (佐伯 香織, Saeki Kaori)
    Capelli: biondi
    Occhi: viola
    Ragazza scaltra e ambiziosa, ha un forte interesse verso la magia nera e farebbe qualsiasi cosa per ottenere il potere della Bibbia nera. Crea il nuovo circolo di magia a scuola. Cerca prima di sedurre Minase per usufruire del suo libro, poi finisce sottomessa a Kitami.

    ~ Mika Ito (伊藤 美香, Ito Mika)
    Capelli: verdi
    Occhi: blu
    Studentessa dai lunghi capelli verdi che diventa schiava di Kitami. Porta in testa un fiocco nero a forma di orecchie da coniglio.

    ~ Ayumi Murai (村井 亜由美, Murai Ayumi)
    Capelli: blu
    Occhi: grigi
    Ragazza timida innamorata di un ragazzo di nome Asada-kun e che chiedi a Minase un incantesimo per farlo innamorare di lei.

    ~ Miyuki Nonogusa (野々草 美由紀, Nonogusa Miyuki)
    Capelli: marrone
    Occhi: marrone
    Studentessa e membro del club di nuoto, porta gli occhiali e i capelli corti. Come è successo a Ito cade vittima di Kitami. Compare anche in Bible Black: Only con due sue compagne ma anche qui non viene mai chiamata per nome.

    ~ Yukiko Minase (水無瀬 由起子, Minase Yukiko)
    Capelli: neri
    Occhi: gialli
    Sorellastra di Minase, ha un ruolo del tutto secondario nella trama.

    ~ Maki Kuritomo
    Capelli: blu
    Occhi: marrone
    Amica di Saeki e membro nel nuovo circolo della magia, come le sue amiche diventa schiava di Kitami.

    ~ Jun Amatuki (Amaki)
    Capelli: marrone
    Occhi: verdi
    Amica di Saeki e membro nel nuovo circolo della magia, come le sue amiche diventa schiava di Kitami.

    Bible Black ~ Episodi



    1 Scuola di magia oscura - Bible Black
    「黒魔術の学園」 - Kuro majutsu no gakuen

    2 Cerimonia oscura - Bible Black 2
    「黒の儀式」 - Kuro no gishiki

    3 Sacrificio oscuro - Secondo Sacramento 1
    「黒の生贄」 - Kuro no ikenie

    4 Carezza oscura - Secondo Sacramento 2
    「黒の愛撫」 - Kuro no Aibu

    5 Cena oscura - Rivelazioni 1
    「黒の晩餐」 - Kuro no bansan

    6 Discesa oscura - Rivelazioni 2
    「黒の降臨」 - Kuro no kōrin
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2011, 23:00   211 views
  Share  
.