-trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    - Trama
    Sono passati molti anni da quando l'ultima bibbia nera è andata perduta e insieme a lei l'anima di Kitami. La vita nel quartiere di Shibuya scorre tranquilla e normale come in una qualsiasi città. Ma, come è solito far succedere, nuovamente delle ragazze, con una forte curiosità, si trovano di fronte al sotterraneo nella scuola. Il muro che era stato costruito per sigillare la stanza ha ceduto durante una piccola scossa di terremoto pochi anni prima. Le ragazze, entrate nella stanza, si trovano di fronte uno scenario inquietante: candelabri, simboli esoterici incisi su ogni parete, altari e schizzi di sangue oramai secco su ogni superfice.
    Trovandosi in quella situazione non trovarono miglior soluzione se non e splorare la zona in cerca di qualcosa di utile o prezioso, ma altro non trovarono che una pergamena antica scritta in latino con lettere di sangue, essa indicava la formula per ricreare per l'ennesima volta la bibbia nera e con lei il demone che la dominava.
    La più giovane delle due ragazze, Haikaro, con l'impegno necessario e seguendo le istruzioni riportate sulla pergamena riuscì nel compito ma morì accidentalmente pochi mesi dopo; la bibbia nera passò alla più grande delle due, Miakichi, che, impaurita dalla fine della compagna la consegnò al club di magia della sua scuola. Ed ora è sempre nelle loro mani.
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2011, 18:26   144 views
  Share  
.