Appartamento di Saki Tatsuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    Entrando dalla porta di duro legno massiccio scuro, la vista della stanza di Saki è dapprima rallegrante, ma entrandone in profondità diventano sempre più oscure.
    Solo le stanze visibili dall'entrata hanno un'aspetto invitante, le altre sono ricolme di oggetti di natura magica e oscura; teschi, candele, libri ovunque in ogni angolo della casa.
    Nel tinello un divano ed una televisione fanno pensare ad una vita tranquilla, come una ragazza semplice: foto del monastero dove ha vissuto per il corso della sua vita sono appese alle pareti e le stanze sono divise da arci coperti da tende nere o variopinte.
     
    Top
    .
  2. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    Giocatori: Saki Tastuno & Azumamaro
    Ora: 4 am
    Giorno della settimana: 4 novembre
    Post precedente: Emergenza, riunione strategica

    "D-dove sono? Cosa mi è successo?"
    Saki apri gli occhi e vide totalmente sfocato, gli richiuse e ri-aprì nuovamente e il tutto si definì un minimo
    "C-casa?"
    Tutto attorno le era famigliare, le tende, i mobili, le lenzuola, i libri, gli oggetti.. Solo una figura che le era di fianco, sconosciuta, la sua pelle era scura, talmente tanto che si confondeva nel buio ed a mala pena riusciva a vederlo; ripresa un minimo di conoscenza le venne spontaneo sgranare gli occhi alla vista di quella figura presente nella sua casa.
    «Chi sei? Cosa fai in casa mia?»
    Il tono che aveva usato era un misto di paura, ira e confusione. Immagini, non vedeva nient'altro che riguardasse la notte precedente, immagini che riportavano violenza..
    Aiutandosi con le mani, da sdraiata com'era prima, si mise quasi a sedere sul cuscino, nonostante riuscisse a mala pena a tenere la testa sulle spalle.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Ben svegliata..."
    Solo questo disse mentre sul suo volto si faceva largo un ghigno malefico. "Era ora che riprendessi i sensi." La sua voce era cavernosa come ritoccata al computer...era chiaramente la voce di un demone
     
    Top
    .
  4. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki TastunoUno stato di confusione si avventò sulla sua mente
    "Perché quello, che ha tutte le caratteristiche di un demone, sembra parlarmi così cordialmente? Perché mi sento come svuotata delle mie energie?"
    Domande che mai avrebbero avuto una risposta.
    Dun tratto il suo sguardo si fece serio e fissandolo negli occhi espresse.
    « Non so chi tu sia, ne cosa tua abbia a che fare con me, ma se non hai niente di meglio da fare ti prego di andartene così come sei venuto. »
    Si mostrava impassibile mentre parlava, ma in realtà le sue mani stavano tremando da sotto le coperte.
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Quanto sei crudele...dovresti essere riconoscente con chi ti ha salvato..." Si alzò in piedi mostrandosi in tutta la sua enorme stazza fisica "Eri posseduta da un demone inferiore e così l'ho rispedito da dove era venuto...non pensi che tu debba darmi qualcosa in cambio?"
     
    Top
    .
  6. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki Tastuno
    Vedendo il corpo del demone rimase stupita ed incantata per qualche secondo, poi scosse leggermente la testa e riprese la conversazione
    « Che cosa vuoi? »
    Disse chinando la testa
     
    Top
    .
  7. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Cosa voglio?" I suoi occhi colmi di tenebre la squadrarono famelici, non ne poteva più di aspettare, si gettò su di lei sdraiandola sul letto, guardandola negli occhi "Prova ad indovinare?"
     
    Top
    .
  8. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki TastunoIntimorita portò le indietreggiò sul letto usufruendo dei gomiti, tentano di sfuggire al contatto ed alla vista degli occhi di quel demone.
    « Non lo so.. cosa vogliono di solito i demoni? Un sacrificio? »
    Disse belbettando tra una parola ed un altra e con gli occhi semilucidi.
     
    Top
    .
  9. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Beh si...tu potresti essere un ottimo sacrificio...ma sei fin troppo bella per essere arsa viva, e per cosa poi...questa sera ti farò mia..." Gli sussurrò all'orecchio "E non provare ad opporre resistenza...conosco ogni tuo punto debole..."

    SPOILER (click to view)
    all'occorrenza è in grado di trasformarsi anche in altre persone giusto?
     
    Top
    .
  10. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki Tastuno
    Non riusciva a far fuoriuscire parole decise e sicure dalla bocca, solo degli affanni, e dei respiri bruscamente interrotti.
    « P-punti deboli? »
    Sussurrò. Neanche lei pensava di averne. Ma quegli occhi e quel ghigno la intimorivano a tal punto da toglierle le forze di parlare.
    Sposto il volto lateralmente socchiudendo gli occhi.
    SPOILER (click to view)
    ^_^


    Edited by ‚akhara - 3/5/2011, 00:24
     
    Top
    .
  11. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Il fatto che tu abbia scostato lo sguardo dal mio è segno forse della tua resa?" Chiese allontanandosi per poi rimettersi in piedi, avvolgendosi nel suo mantello scuro e continuando a parlare.
    "Oppure hai solo paura del mio aspetto ripugnante? Beh...dopotutto sono un demone...se non facessi paura che demone sarei?" Fece volare via il mantello lasciandolo cadere al suolo, mostrandosi con un aspetto del tutto differente
     
    Top
    .
  12. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki Tastuno
    Lentamente si voltò per guardare che reazione avrebbe avuto il demone dopo quelle parole ed invece di quegl'occhi freddi e tenebrosi si ritrovò di fronte un ragazzo dalla sembianze affascinanti, la cui vista le fece per un attimo scordare ciò che era successo fino a poco fa, poi riaquisì piena coscenza di se e si alzò in piedi mostrando per intero il suo corpo vestito con una tuta grigia.
    « Questo non cambia niente. »
    Disse storcendo lo sguardo.
     
    Top
    .
  13. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Tu dici? Se è così allora mi dispiace per te, pensavo di poterti almeno accontentare in fatto di estetica, in modo da indurti ad accettare quello che sto per farti in maniera più facile...ma se le cose stanno così..." SI abbassò i pantaloni mostrando la sua possente verga "Allora dovrò essere brutale e crudele."
    Si gettò di nuovo su di lei immobilizzandola sul letto, andando con la mano ad abbassare la zip della tuta
     
    Top
    .
  14. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    image
    Saki Tastuno
    Costretta dal corpo del demone ad essere nuovamente sul letto, Saki, tentò invano di dimenarsi con la speranza di trovare una scappatoia.
    « Puoi trovare ragazze molto più belle di me, non credi? »
    Pronunciò tra un respiro e l'altro.
    Non riusciva ad inventarsi niente di meglio, la sua mente era in uno stato confusionale; notando che aveva ancora le gambe indipendenti si apprestò a tirare una ginocchiata nei genitali del demone.
     
    Top
    .
  15. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    image
    Azumamaro

    "Non l'hai detto con la volontà di chi desidera veramente di essere liberata...e poi...io mi so accontentare...Ah-ah-ah..." Scostò le gambe in modo da non avere quelle di Saki tra le sue "Ci stavi provando...ma ti è andata male." Dopo averla sgamata decise di non attendere oltre, si avvinghiò alle sue labbra, facendo roteare la lingua nella sua bocca
     
    Top
    .
233 replies since 25/4/2011, 22:52   1569 views
  Share  
.