Ether Yukiyo Kitahime

♀ ~ Azalea ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    oi6vte

    « L’amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. »

    -Nome e Cognome: Ether Yukiyo Kitahime
    -Soprannome: Ether
    -Data di nascita: 29 Febbraio 1990
    -Luogo di nascita: Londra
    -Sesso: Femmina
    -Orientamento sessuale: Etero
    -Professione: Studentessa
    -Partecipi ad un club?: No
    -Altezza: 170 cm
    -Peso: 65 kg
    -Corporatura: E alta 1.70m, snella, con lunghi capelli castani ondulati che le arrivano fino alle spalle e che adora lasciare sciolti, raramente infatti li lega, anche nelle serate più eleganti che passa ai ristoranti o nelle giornate più calde. Ha occhi verde smeraldo. Ha una carnagione chiara, che difficilmente si scurisce anche al sole, che però a Ether non da fastidio. Ha un tatuaggio nel fianco sinistro, raffigurante una piccola chiave di Sol. Se la fece incidere quando aveva 17 anni, per un piccolo capriccio che le era venuto in mente. Non se n'è ancora pentita. Ama indossare vestiti o gonne che le lasciano scoperte le gambe,e camicie scollate.
    -Occhi: Verdi Smeraldo
    -Capelli: Lunghi, leggermente ondulati e castano scuro.
    -Carattere: Ether è una ragazza che ama la compagnia di poche persone fidate. Con gli estranei si relaziona in maniera educata e non è il tipo che, sebbene dia del tu, prende subito troppa confidenza.
    Non è una verginella, sa cos'è il sesso, ma è estremamente convinta che non ci sia bisogno di gettarsi fra le braccia del primo che capita, sebbene non giudica gli altri, ed ammette per prima che "può capitare".
    -Ama: Le persone sincere, la musica pop, la pizza e la semplicità.
    -Odia: I presuntuosi, gli egoisti, i menefreghisti o gli eterni indecisi, quelli che si divertono a far del male, e quelli convinti che gli stupri accadono per colpa della donna. Gli spinaci, il rap, e il metal.
    -Hobby: Cantare, adora farlo e vorrebbe intraprenderlo come lavoro vero e proprio.
    -Storia: Ether è di origini giapponesi per parte di padre, ma in realtà non era mai stata in Giappone prima.
    Nacque e crebbe a Londra con la madre, divorziata, che la viziò come meglio riuscì.
    Scuola privata e abiti firmati, erano solo parte di ciò che poteva avere con poco sforzo.
    A 17 anni era libera di fare ciò che voleva, tornare a casa quando le pareva, portarci chi le piaceva...
    In realtà Ether non abusava affatto di questa cosa, e tutte le voci che circolavano erano assolutamente inventate per indispettire i genitori: in realtà aveva un fidanzato stabile, pochi amici sinceri e l'odio più profondo per gli abiti costosi e banali.
    Però le voci effettivamente circolavano ed era pur sempre una minorenne per la legge. Nessuno si stupì quando il tribunale inglese decise di affidarla al padre.
    Quest'ultimo non aveva mai avuto dei veri rapporti con la figlia, che vedeva al massimo un paio di volte all'anno.
    Quello stesso anno capitò che il padre dovette trasferirsi in Giappone per motivi di lavoro ed Ether, di malavoglia, dovette seguirlo (i due fino ad oggi non hanno nemmeno un vero rapporto padre/figlia, parlano il meno possibile, e si evitano più che possono).
    Arrivati in Giappone la ragazza imparò la lingua locale quasi subito, per merito di qualche professore privato, ma non riuscì ad ambientarsi altrettanto velocemente.
    La verità era che il posto le piaceva, anche molto e la madre non le mancava per niente quindi non voleva tornare a Londra.
    Si iscrisse ad un liceo, lo frequentò ma non si fece molti amici, se non una ragazza di nome Eiko, dalla quale divenne inseparabile.
    Ora però il padre deve nuovamente trasferirsi, stavolta per fortuna sempre in Giappone.
    Ether potrebbe benissimo rimanere dov'è, ma suo malgrado deve ammettere che vorrebbe DAVVERO avere un legame più stretto con il papà e quindi decide di seguirlo.
    -Professione genitori: La madre vive letteralmente del lavoro altrui: ha un assegno mensile molto consistente che le arriva da parte degli ex-mariti che ammontano a ben 5! Il padre ha una ditta propria nel settore dei cantieri navali (costruzione Yacht) con sedi un pò ovunque.
    -Arma: Non ha un'arma, ma sa usare le pistole perchè seguì un corso adatto (finanziato dalla madre con la scusa di "difesa personale")
    -Animale domestico: Ha una micetta di nome Star, dal pelo lungo e bianco.
    oi6vte%20copia
    Ether Yukiyo Kitahime
    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://digilander.libero.it/akha09/Pg%20BBRPG/oi6vte%20copia.png[/IMG]</div>[URL=?t=?t=46580184&p=324770997][size=7][font=Geneva]<i><u>Ether Yukiyo Kitahime</u></i>[/font][/size][/URL]

     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2011, 23:55   55 views
  Share  
.