Daygo Yamazaki

♂ ~ .:Kairi:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚akhara
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image

    « La Vita è Così Noiosa... Fatemi Provare Un Sentimento Che Vada Oltre La Noia... »

    -Nome e Cognome: Daygo Yamazaki
    -Soprannome: Demone Yamazaki
    -Data di nascita: 7 novembre 1980
    -Luogo di nascita: Osaka
    -Sesso: Maschio
    -Orientamento sessuale: Etero
    -Professione: Insegnante
    -Altezza: 183 cm
    -Peso: 79 kg
    -Corporatura: Robusta
    -Occhi: Neri
    -Capelli: Neri
    -Carattere: Difficile dire chi o cosa sia Daygo.
    Sembra un tipo che ama molto stare sulle sue, appare infatti come un uomo rude, con uno sguardo sempre severo e l'aria di una persona che ce l'ha col mondo intero. In parte è così, ma capita anche delle volte di vederlo in compagnia di studenti o insegnanti, specialmente di sesso femminile.
    Si dimostra generoso e soprattutto fedele con le persone che si guadagnano la sua stima e il suo rispetto, risulta anche piuttosto galante con le donne anche se alle volte, gli piace prenderle con la forza. Ama godersi i piaceri della vita e dare il meglio di sè in tutto quello che fa, che sia a tavola, a una festa o in compagnia di una donna... o anche più di una, perchè no?
    Talvolta risulta Irascibile, combattivo e con un carattere difficile, ma alle volte, appare una persona fredda e profondamente riflessiva come poche. A causa del suo ghigno sarcastico e del suo atteggiamento spesso frivolo, la gente spesso tende a farsi una cattiva opinione di lui e non sbaglia.
    Alcuni direbbero che è un farabutto fino al midollo, che non pensa a nientaltro che ai propri comodi. È molto abile ad apparire una persona di indole decisamente diversa da quella che è, questo potrebbe trarre in inganno e spesso capita, soprattutto con chi non lo conosce.
    È una persona dall'aria molto autoritaria sia dall'aspetto che dai modi di fare.
    È cresciuto con la consapevolezza che molte persone hanno due facce, quella pubblica e quella privata, ed essendo lui stesso una di queste, diffida sempre delle altre persone. Non pensa ad altri, all'infuori di se stesso e sfrutta ogni mezzo per appagare i propri piaceri personali.
    Non ama molto parlare, di qualunque cosa, soprattutto di sè stesso o del proprio passato. I motivi non sono chiari, ma sembra odiare il passato e la gente che vive aggrappandosi ai ricordi, infatti definisce questo genere di persone deboli e inaffidabili.
    Si definisce una persona versatile e spesso gli piace provare esperienze nuove e non disdegna le cose più estreme.
    Secondo un'antica leggenda cinese pare che incarna il lato negativo dello Scorpione, questo forma gran parte del suo carattere. Estremamente sicuro di sè e altrettanto meschino. Se fosse necessario, non esiterebbe a fare uso del veleno o qualcosa di simile, pur di raggiungere i propri scopi. Tuttavia non gronda di arroganza ma se non gli vengono dati ordini da alcuni superiori, agisce di testa propria. Non è nemmeno molto ambizioso come molte persone che si dice incarnino questo lato distruttivo della costellazione dello scorpione.
    -Ama: Le belle donne
    -Odia: Le persone false, deboli e incompetenti.
    -Hobby: Al momento il biliardo, ma perde rapidamente interesse in ciò che fa.
    -Storia: Nato a Osaka, si è trasferito in seguito con la famiglia a Tokyo.
    Un giorno, venne avvicinato da una piccola gang di teppistelli che tentarono di derubarlo, ma la cosa finì un po' diversamente da come i teppistelli avevano previsto. Infatti in un attimo Daygo sbaragliò tutta la banda, ferendone gravemente alcuni membri. Da quel giorno venne soprannominato anche 'Demone Yamazaki' e si accorse di come fosse facile ottenere il potere con la forza e man mano che i giorni passarono, il suo potere aumentava sempre più, sbaragliando altre minigang e assorbendone i membri più validi nella propria, arrivando a creare una gang di cinquanta e più persone che lo circondavano arrivando a riunire molte delle bande del quartiere in una sola. Fu in questo periodo di piccole guerre di quartiere che perse un occhio, il sinistro. Il tempo passò, la banda si sciolse, non avendo rivali per continuare le piccole guerre e infine Daygo si diplomò e in seguito prosegì i suoi studi, per diventare poi insegnante dello stesso istituto frequentato da lui anni prima. Nonostante la nuova generazione i tempi non erano poi cambiati molto, i suoi modi piuttosto rudi non erano apprezzati da tutti gli studenti, tanto che molti provarono ad affrontarlo, ma senza risultato. Tuttavia, per aver pestato brutalmente alcuni di questi, venne cacciato dall' istituto, nonostante la sua grande abilità di insegnare ai propri studenti. Fù così che arrivò al Liceo Senin' Do, dove dopo pochi giorni di servizio venne notato per i suoi modi piuttosto brutali. In qualche modo, un'insegnante, riuscì a convincerlo a entrare a far parte del suo club di Magia Nera, seppur non sempre partecipa attivamente alle riunioni, cercando così di mantenere un 'basso profilo' anche per cercare di ingannare i rivali, creando a volte alibi adatti a coprire gli atti che avvengono nel club al quale appartiene.
    Su di lui cominciarono a girare parecchie voci soprattutto sul suo occhio, che certi studenti dicono sembri in grado di vedere il futuro e che quando si metta a picchiare seriamente qualcuno il suo aspetto cambi, facendolo somigliare veramente a un demone.
    -Professione genitori: Non pervenuta
    Daygo Yamazaki
    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i52.tinypic.com/dpzuqo.png[/IMG]</div>[URL=?t=45880705&p=319960911][size=7][font=Geneva]<i><u>Daygo Yamazaki</u></i>[/font][/size][/URL]



    Edited by ‚akhara - 9/6/2011, 22:59
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2011, 08:13   55 views
  Share  
.