La resa dei conti.Il sacrificio finale.

Cosa succede se la persona che ami diventa il capro espiatorio di una moltitudine di demoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "R...Rebecca..." Accumulando tutte le energie che mi erano rimaste, mi girai mettendomi sdraiato, così da poterla guardare negli occhi.
    Nonostante fosse manipolata e nonostante era sul punto di uccidermi...non ce la facevo ad odiarla.
    La amavo così tanto...che quasi fosse un onore per me essere ucciso da lei.
    Se era davvero giunta la mia ora, allora era il momento di dire tutto quello che pensavo, senza tralasciare nulla
    "Non so...se...le mie parole...ti giungeranno...lì dove ora sei...però...Rebecca...sappi che comunque vada io non smetterò di amarti..." Mi misi una mano sul petto, mentre il volto veniva rigato dalle lacrime miste al sangue che mi colava dalla testa "Grazie di tutto...mia irascibile, incomprensibile e dolce...pianista dalle mani d'oro." Le sorrisi "Se vuoi la tua...anima...allora...colpiscimi quì..." Mi indicai il cuore "Da quando ho cominciato ad amarti...è sempre stata quì...la tua anima è quì dentro...prendila...è...tua..."
     
    Top
    .
  2. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Rebecca cadde in ginocchio.Sollevò lo sguardo.I suoi occhi erano privi di pupilla,completamente bianchi,il viso iniziò ad essere rigato dalle lacrime.
    Mi date il volta stomaco.
    Si avvicinò alla spada.La prese e si diresse verso Kentaro.Gli mise un piede sopra il petto,la spada puntata alla gola.
    Credi che se ti avesse ucciso le avrei reso l'anima?Siete patetici.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Gin...che tu sia ma..." Improvvisamente anche le mie pupille persero la loro luce, e come caduto in trance, persi i sensi.
    Come facevo a saperlo? In quell'esatto momento era come se la mia anima fosse fuoriuscita dal corpo.
    Nei miei occhi si rifletteva la figura di me stesso con la spada di Gin puntata alla gola e Rebecca in ginocchio che piangeva.
    Fu in quel momento che mi accorsi di un particolare, che stava avvenendo sotto i miei occhi.
    I miei capelli, ribelli e di colore castano chiaro, tramutarono la loro forma, appiattendosi e diventando più corti, per poi colorarsi di un nero pece.
    Quell'acconciatura non mi era nuova, assomigliava a quella di quella specie di demone che avevo visto nel mio subconscio, quando ero in bilico tra la vita e la morte.
     
    Top
    .
  4. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Chi non muore si rivede.Sei venuto per sbattermi?
    Rise.
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sbatterti?" Disse ridendo sadicamente
    Chiunque fosse ora aveva preso possesso del mio corpo.
    "Perdona la mia scortesia ma mi sa che hai sbagliato persona!" Si rialzò di scatto dopo aver scansato prepotentemente la lama della spada, usando le ali per spingersi via, il più lontano possibile da Gin.
    Io invece, anche non volendolo lo stavo seguendo, come se la mia anima fosse ancora collegata al mio corpo nonostante ne fossi fuori.
    La mia visuale non era ben diversa da quella di un videogioco per Playstation.
     
    Top
    .
  6. Suigintou
     
    .

    User deleted


    Gin gli era dietro,lo strinse e gli mise la spada sul collo.
    Un demone rinnegato eh?
     
    Top
    .
  7. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Sempre meglio di te..." Afferrò la lama a mani nude "Sai anche se sono un demone come te non ho mai provato divertimento nel far soffrire la gente, io sono per l'amore e per la pace, Peace & Love...inoltre sono un demone nomade, ora possiedo questo ragazzo ma di tanto in tanto usufruisco di altri corpi per 'sbattere' le troiette come te...sono il cassico demone morto di figa, mi attrae l'odore del pelo, non del sangue" Deglutì per poi aggiunere "Non mi sono presentato perdonami...Denis Kolodin, e lei dolcezza? a quanto vedo..." Osservò la spada "E' la classica ragazza fragile e indifesa : P"
    In quel momento di stallo intervenni entrando in comunicazione con Kolodin
    "Denis ascolta...non so chi sei ne cosa vuoi da me, ma mi stai aiutando quindi voglio fidarmi di te...all'orecchio ho un'auricolare che è collegato ad una telefonata, fa le mie veci ti suggerirò io quello che dovrai dirgli, ora come vedi...non posso fare nulla." Infatti ero solo un'anima fuori dal mio corpo, sicuramente la mia voce non poteva sentirla nessuno se non lui
    "Sta tranquillo lascia fare a me"

    Edited by 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7 - 22/4/2011, 14:22
     
    Top
    .
  8. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    «P-pronto Kentaro? Sono Saki, la ragazza del club di magia! Devo parlarti urgentemente, sei impegnato? Ho trovato il modo di sconfiggere il demone di Rebecca! » una voce squillante e allarmata fuoriuscì dal telefono di Kentaro.
     
    Top
    .
  9. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Ciao Saki, non sono Kentaro ma sono un demone che ha preso possesso del suo corpo in prestito, mi chiamo Denis Kolodin, e sono solo di passaggio. Attualmente Kentaro non può rispondere, è stato sconfitto dal demone di Rebecca e ora lo sto difendendo...dimmi tutto che la mia mente è collegata con la sua posso riferirgli in tempo reale." Purtroppo era l'unico modo che aveva per comunicare, Gin la stava minacciando con la spada, non poteva sostituirsi a me per una telefonata
     
    Top
    .
  10. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    «Un demone? ..ok. Quindi non hai più bisogno del mio aiuto? Con le ragazze avevamo trovato un metodo, ma volevamo sentire cosa ne pensavi tu prima! Una di noi dovrà evocare un demone maggiore, il demone della lussuria che anni fa uccise Kitami Reika e Imari Kurumi! Dovremmo far sì che questo demone prena possesso di una di noi ed acquisire i suoi poteri. Secondi questi scritti, è l'unico che potrebbe battere Sougin Tou.. Ah ehm.. senza offesa.. D-denis Kolodin.»
     
    Top
    .
  11. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Nah sta tranquilla...Sentito tutto Kentaro?"
    "Forte e chiaro."
    "Perfetto...io purtroppo non posso competere con Suigin Tou ma sono voluto intervenire per difendere questo ragazzo che reputo speciale perchè ha combattuto da solo contro un demone, e merita la mia stima...c'è la possibilità di evocare questo demone per far si che prenda il possesso proprio di Kentaro? sapete com'è non so se riuscirò a resistere molto e se invece di prendere il posseso di una di voi si impossessasse direttamente di Kentaro che è quì sul campo di battaglia sarebbe più semplice"
     
    Top
    .
  12. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    «Su un corpo maschile questo possesso sarebbe temporaneo, mentre in un corpo femminile il dominio è duraturo. Comunque a me sta bene, non dovrebbe volerci molto a sconfiggerla, dove vi trovate? vi raggiungo il prima possibile così da portare avanti il rituale che abbiamo dovuto interrompere a Beltane.»
     
    Top
    .
  13. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Ci troviamo nella chiesa diroccata vicino al parco, il luogo preciso non te lo so descrivere ma non ti puoi sbagliare è l'unico edificio abbandonato della zona, fate presto però questa bastarda sta usando anche una certa rebecca come marionetta, e siamo in due contro uno chene contiene due...vabbeh in netto svantaggio insomma."
     
    Top
    .
  14. Suigintou
     
    .

    User deleted


    E credi che possa fermarmi?Ahahahah.Patetico.Vi ricordo solo una cosa:senza di me la mocciosa muore.Un vero peccato no?
     
    Top
    .
  15. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Rebecca..." La guardai mentre ancora era in ginocchio.
    Possibile che non c'era una via d'uscita?
    "Sempre meglio che morire tutti insieme appassionatamente..."
    "MA DENIS"
    "Mi dispiace Kentaro...leggendo nella tua mente ho capito che per te quella ragazza è importante...ma devi anche valutare le situazioni..."
    "Si...però..."
     
    Top
    .
76 replies since 21/4/2011, 16:07   272 views
  Share  
.