Cerimonia di Beltane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Eccomi scusate l'attesa..." Uscii chiudendo subito la porta "Allora dimmi tutto."
     
    Top
    .
  2. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    Guardò seria e con occhi lucidi di stanchezza Kentaro uscire dalla porta, appoggio la schiena al muro ed incorciò braccia e gambe.
    « Kentaro, devi scegliere. O entrambe o nessuna delle due »
    Disse guardandolo dritto negl'occhi. Una risponsta precisa e diretta. La possibilità di fare un rituale positivo c'è, ma se lo avessero fatto il corpo della ragazza smetterebbe di vivere.
    Ci fu uno scambio di sguardi tra le due donne, un intesa senza parole.
     
    Top
    .
  3. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    Come pensavo i miei sospetti erano fondati.
    "Lo immaginavo...anche se un pò...ci speravo...che andasse diversamente." Dissi leggermente abbattuto "Se Gin venisse debellato rebecca perderebbe la vita, com'è giusto che sia secondo la logica dello scorrere del flusso vitale, dopotutto rebecca era morta già una volta...Aah..." Sospirai. "Se ha fatto un patto con gin lo ha fatto perchè era disperata e aveva bisogno di vivere per poter stare accanto alla persona che ama o a cui vuole bene...ora...non so se quella persona sono io o qualcun'altro...fatto sta che è mio compito ora proteggerla...se Gin non si può debellare allora potremmo provare a sigillarlo definitivamente nel corpo di rebecca in modo da non fargli più prendere il sopravvento...oppure l'unica possibilità che mi rimane è quella di ottenere un potere simile a quello di Gin per tenergli testa..."
     
    Top
    .
  4. ‚akhara
     
    .

    User deleted


    Saki scrutò lo sguardo di Marie per cercare una risposta a questo quesito nei suoi occhi, ma la stessa cosa faceva l'altra, e nessuna delle due aveva la risposta.
    « Per quanto potente possa essere un sigillo non potrà mai contenere un demone per più di qualche ora; La seconda opzione è una follia, ma è già più fattibile. Devo meditarci sù »
    Si mise in spalla la borsa ed aprì la porta
    « CI si vede, cià »
    Disse alzando la mano destra in cenno di saluto e chiudendo la porta dietro di lei.
     
    Top
    .
  5. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
     
    .

    User deleted


    "Mi raccomando Saki...fammi sapere...sono nelle tue mani." DIssi inchinandomi per poi precederla ed uscire "Alla fine sono da capo a dodici...e ora che faccio?" la prima cosa che mi venne in mente fu di andare da Rebecca.
    mi diressi in fretta e furia a casa sua.

     
    Top
    .
19 replies since 10/4/2011, 22:35   161 views
  Share  
.