Kentaro Kodoku

♂~ 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7_666_AnDrEaToRiNiStA_666_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image

    « Relax, Take It Easy... »

    -Nome e Cognome: Kentaro Kodoku
    -Soprannome: Ken
    -Data di nascita: 30 Novembre 1988
    -Luogo di nascita: Sapporo (Hokkaido)
    -Sesso: Maschio
    -Orientamento sessuale: Etero
    -Professione: Lavoratore Part Time in una Fumetteria
    -Altezza: 186 cm
    -Peso: 71 kg
    -Corporatura: Capelli con diverse sfumature di castano chiaro, taglio corto con una piccola frangetta davanti e due ai lati, occhi castano chiaro che tendono all'azzurro se esposti alla luce del sole, carnagione chiara, alto 1,86 m e pesa 71 kg
    -Occhi: Castani
    -Capelli: Castani
    -Carattere:Vivace, molto vivace, troppo vivace, insomma una vera e propria mina vagante.
    Essendo un Fancazzista allo stato puro riesce a prendere la vita alla leggera, dando allo stesso tempo il giusto peso a deteminate situazioni che gli capitano giorno dopo giorno. Infatti quando serve sa essere serio e non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare qualcuno che gli sta a cuore.
    Non si arrabbia facilmente ma quando perde le staffe "apriti cielo", è un tipo che perdona facilmente perchè trova fastidiose le situazioni che si vengono a creare dopo un litigio, ma non per questo è il tipo da eprdonare anche quando ha ragione, anzi, se sa o pensa di essere dalla parte del giusto è irremovibile, niente gli farà cambiare idea.
    -Ama: Il tavolo in penombra che c'è in ogni Pub o Bar che si rispetti, quella è come una seconda casa per lui. Ha ripreso infatti da sua madre la curiosità tipica delle "Portinaie" e tra un drink e l'altro non perde l'occasione di farsi i cazzi degli altri.
    -Odia: Chi gli occupa il tavolo in penombra prima di lui.
    -Hobby: Adora ogni genere di musica, ancor di più il Chill Out e la musica del pianoforte e dell'arpa, lo aiutano a rilassarsi. Colleziona lattine e tappi di bottiglia.
    -Storia: Figlio del dirigente di una filiale della Durex e della sua segretaria, fino all'età di 12 anni ha sempre vissuto a stretto contatto con i genitori, tanto da essere definito dai suoi compagni di classe un "Mammone" con la Emme maiuscola.
    Dopo due mesi dal compimento dei 13 anni, il povero Kentaro si vide letteralmente lasciato solo in casa dai suoi genitori, che furono costretti a partire per lavoro in quanto la filiale dove lavoravano era stata chiusa e aveva riaperto i battenti in un paese dall'altro capo del mondo.
    I suoi genitori erano dispiaciuti di questa partenza, ma convinti che sarebbe stata la strada giusta da prendere e desiderosi di non diminuire il tenore di vita loro e del figlio, accolsero la proposta di trasferimento e da allora il ragazzo ha sempre vissuto da solo.
    La lontananza dei genitori però non impedì a Kentaro di frequentare regolarmente la scuola, dalla quale ne uscì con voti più che ottimi, e poi non fu lasciato 'completamente' in balia di se stesso.
    Durante il periodo scolastico, una volta a settimana (fino a che il ragazzo non raggiunse i 16 ani di età) veniva a fargli visita una Colf che si occupava delle faccende domestiche e su richiesta del ragazzino, gli insegnava a cucinare, a lavare i piatti, ad accendere la lavatrice a rifare i letti eccetera eccetera.
    Quando compì la maggiore età i suoi genitori gli aprirono un conto in banca, che ogni mese riempivano con una quantità incredibile di denaro sonante.
    Certo a Kentaro furono molto utili, perchè fino ad oggi gli servirono per imparare a prendere la vita alla leggera, per vivere di rendita senza bisogno di trovare un lavoro (anche se alla fine decise comunque di lavorare Part Time per potersi rendere autonomo e contare di meno sui soldi dei suoi) e di aiutare i suoi amici senza fare debiti (ovviamente senza esagerare con le donazioni), però l'assenza dei suoi genitori impedì al ragazzo di frenare la sua precocità: all'età di 14 anni già sapeva cosa fosse il clitoride, a 15 anni ebbe la prima esperienza con una donna della stessa età di sua madre e a quasi 18 ne ingravidò un'altra, che abortì però qualche settimana dopo a causa dello stress dovuto alla psiche della ragazza, sua coetanea.
    Quella ragazza fu la sua unica preoccupazione in una vita senza problemi e dilemmi, che riprese a pieno regime dopo aver perso i contatti con questa ragazza e che tutt'ora è in corso.
    Quello che vuole fare è godere della sua vita a pieno, ed essendo figlio di due impiegati di una ditta che si occupava di prodotti per il Sesso non poteva non crescere "Dotato" e con l'indelebile desiderio di Scopare a più non posso.
    -Professione genitori: Padre: Dirigente della DUREX; Madre: Segretaria del marito
    image
    Kentaro Kodoku
    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://digilander.libero.it/akha09/bbrpg/kentaro.png[/IMG]</div>[URL=?t=44561464&p=310567914][size=7][font=Geneva]<i><u>Kentaro Kodoku</u></i>[/font][/size][/URL]



    Edited by ‚akhara - 28/5/2011, 14:33
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2011, 22:28   115 views
  Share  
.